LOCALE COMMERCIALE CON DEPOSITO AL'ASTA IN VIA PASSOPOMO, SANTA VENERINA (CT)

Dettagli

Riferimento ST2468
Prezzo 285.750 €
Tipologia Negozio
Contratto vendita
Comune Santa Venerina
Bagni 3
Mq 547
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  70 €
  
  
  

LOCALE COMMERCIALE CON DEPOSITO AL'ASTA IN VIA PASSOPOMO, SANTA VENERINA (CT)

LOTTO UNICO:
Il lotto comprende:
- locale commerciale (bottega, categoria catastale C/1), ubicato al piano terra dell’edificio residenziale sito in Santa Venerina (CT) via Passopomo n. 3 e avente ingresso indipendente da via Passopomo n. 3/A.
- locale deposito (categoria catastale C/2), Sc = 122 mq, ubicato al piano primo sottostrada,

Le unità immobiliari fanno parte di un fabbricato residenziale ubicato in via Passopomo n. 3-5, in zona periferica sud ovest del Comune di Santa Venerina, caratterizzata da edifici residenziali prevalentemente di tipo economico di 1-2 piani fuori terra e
lotti non urbanizzati.
Il fabbricato, ultimato nel 1995, denominato condominio “Giusa”, è costituito da quattro piani fuori terra oltre piano mansardato e piano sottostrada adibito a garage.

L’unità Immobiliare dispone di quattro luci sul fronte principale, lato strada di via Passopomo, poste rispettivamente due a destra del vano scala condominiale, che ha ingresso dal civico n. 3 di via Passopomo, e due a sinistra, inoltre dispone di ulteriori accessi dalla corte comune retrostante.

L’immobile dispone di impianto elettrico (con presenza di presa industriale), impianto di aspirazione d’aria e climatizzatori. Lo stato di conservazione e di manutenzione generale della bottega è buono, la distribuzione planimetrica interna risulta funzionale
(l’unità immobiliare risulta potenzialmente frazionabile in più unità), le finiture e gli impianti tecnologici si presentano in discreto stato di conservazione.