NEGOZIO CON SOPPALCO ALL'ASTA IN VIA GIUSEPPE GARIBALDI, PALAGONIA (CT)

Dettagli

Riferimento ST2536
Prezzo 54.686 €
Tipologia Negozio
Contratto vendita
Comune Palagonia
Bagni 1
Mq 113
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1
  

NEGOZIO CON SOPPALCO ALL'ASTA IN VIA GIUSEPPE GARIBALDI, PALAGONIA (CT)

L'immobile oggetto del pignoramento è un locale commerciale, ubicato nel centro storico del comune di Palagonia, risulta inserito nel vigente PRG in zona ‘’A-Centro Storico Ambientale ”. Collocato nella zona centrale della città, dove sono dislocate diverse attività commerciali e la maggioranza degli uffici pubblici e privati.

L’immobile oggetto di pignoramento risulta avere due accessi autonomi posti su Via Giuseppe Garibaldi ai civici N.24 e N.26,
L'immobile si sviluppa su due livelli, il primo livello risulta essere composto da due zone vendita comunicanti, tramite due aperture, una di mt 1,60 ed una di mt 0,70, un w.c. ed un locale sottoscala utilizzato come ripostiglio.

Il secondo livello al quale si accede direttamente dall’interno del locale tramite una scala in ferro con rivestimento marmoreo, risulta essere adibito a locale di deposito ed è composto da due vani principali comunicanti e da un piccolissimo vano anch’esso utilizzato come deposito, l’altezza di questo piano è pari a mt 1,80, pertanto lo stesso può essere utilizzato esclusivamente per zona deposito.

I locali risultano essere discretamente illuminati dalla presenza di diverse superfici finestrate con affaccio sulla via pubblica e da altre superfici finestrate che affacciano su corte comune.

Gli impianti tecnici dell'intera unità immobiliare risultano essere realizzata sotto traccia, l'illuminazione è realizzata con plafoniere modulanti a Neon che garantiscono un discreta illuminazione nel corso delle ore serali.